Intercettazioni, sì all'emendamento del Governo

La Stampa INTERNO

La commissione Giustizia della Camera ha approvato il testo con il voto favorevole di Pd e Udc. La modifica consente di pubblicare le intercettazioni rilevanti ai fini delle indagini. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La proposta è stata accolta da tutti i gruppi. Bongiorno: "Richiesta saggia". (La Repubblica)

IL CASO - Via la responsabilitá degli editori intercettabili gli amici dei parlamentari - Cinque modifiche dalla presidente finiana e sei da Pdl e Lega. Ma resta il divieto di pubblicare atti. (La Repubblica)

(Adnkronos) - "Credo che voteremo gli emendamenti del presidente della commissione Giustizia Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni. I suoi emendamenti, come quelli di Costa, vanno nella direzione di un miglioramento del testo". (Adnkronos/IGN)

(Apcom) - Se gli emendamenti che presenterà la finiana Giulia Bongiorno saranno migliorativi del ddl sulle intercettazioni, il Pd li sosterrà. Roma, 13 lug. (APCOM)

(ASCA) - Roma, 14 lug - ''Gli emendamenti alla legge sulle intercettazioni sono migliorativi, ma non risolvono ancora il problema''. (Agenzia di Stampa Asca)

Chieste 48 di tempo per esaminare i 600 emendamenti. ROMA - Sulle modifiche da apportare al disegno di legge sulle intercettazioni il governo prende tempo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)