Scauri, i carabinieri scoprono una piccola piantagione di marijuana

Latina24ore.it INTERNO

Blitz dei carabinieri a Scauri dove un 45enne è stato denunciato per il reato di “coltivazione e produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. In un terreno dietro alla sua casa sono state trovate 6 piante di marijuana dell’altezza di 1,75 metri. Denunciato per lo stesso reato anche un 50enne di... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

E' accusato di detenzione illegale di armi clandestine e munizioni e detenzione ai... Si tratta di Giuseppe La Rocca, catanese. (Nuovo Sud)

Per questo motivo, considerando l’estensione delle piantagioni, è importante riconsiderare l’entità del danno ambientale. Si tratta delle conclusioni emerse in... (Il Fatto Alimentare)

MINTURNO – Denunciato un bangladese per vendita di prodotti contraffatti. I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno deferito, in stato di libertà, un 32enne cittadino del... (Minturnet)

MINTURNO – Se le sono date di santa ragione questa mattina al mercato settimanale del mercoledì, che si tiene nel piazzale antistante l’ex fabbrica Sieci a Scauri. Due venditori ambulanti hanno avuto un litigio, scadendo poi nella rissa. (Minturnet)

MINTURNO – Nella tarda mattinata della giornata di ieri, a Scauri, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi tesi a frenare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto C. (Minturnet)

Un’ indagine partita qualche giorno fa a seguito del controllo di alcuni giovani, assuntori di droga, effettuato dagli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dott. (Roma Daily News)