Uomo nudo nella fontana delle Naiadi: fermato a manganellate

StatoQuotidiano.it INTERNO

Cinque agenti sono entrati in acqua e lo hanno fermato a manganellate.

Foggia, 8 dicembre 2021 (Corriere.it) – In piazza della Repubblica a Roma, vicino alla stazione Termini, un ragazzo nigeriano ha fatto il bagno nella fontana delle Naiadi.

L’uomo è in ospedale (si sta valutando il Tso) ed è accusato di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Completamente nudo e con in mano una bottiglia ha prima tentato di aggredire un agente della polizia locale in piazza dei Cinquecento, poi si è arrampicato sulla fontana monumentale di piazza della Repubblica. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Non era la prima volta per il ragazzo già comparso nudo nella zona di Termini. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Sono stati momenti di panico quelli vissuti questa mattina nel centro di Roma, in piazza della Repubblica: un ragazzo di colore, completamente nudo con indosso solo un cappello rosso, si è buttato nella fontana della Naiadi e poi ha tentato di sfuggire agli agenti della polizia arrivati sul posto, che però lo hanno preso a manganellate. (YouTG.net)

Un nero poi, fa una scalata e poi un bagno nella fontana vicina alla Stazione Termini di Rutelli, il nonno dell’ex sindaco di Roma. Sgarbi poi prosegue dicendo che si potrebbe mettere “una tariffa” per fare il bagno in una fontana. (neXt Quotidiano)

L’uomo prima si arrampica sulle sculture della fontana, poi si rituffa, infine inizia a schizzare acqua contro gli agenti manco stesse giocando al mare. Stanno facendo il giro dei social le immagini che ritraggono un ragazzo di colore, completamente nudo, che fa il bagno nella fontana delle Naiadi al centro di piazza della Repubblica. (Nicola Porro)

Il giovane ad un certo punto si arrampica fino alla cima delle sculture e gli agenti della polizia di Stato e gli uomini della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti per interrompere lo show invitando il giovane ad uscire con le buone ma sono stati costretti ad entrare in acqua vestiti e ad usare la forza per fermarlo, con tanto di tuffo e placcaggio di un agente. (StrettoWeb)

“Un nero che fa un bagno nella fontana vicina alla stazione Termini di Rutelli. 08 dicembre 2021 a. a. a. Vittorio Sgarbi inchioda Luciana Lamorgese per l'"intollerabile" reazione dei poliziotti contro l'uomo di colore che ha fatto il bagno in una fontana a Roma (Liberoquotidiano.it)