Moto Guzzi V100 Mandello: novità 2022, come è fatta - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

La lubrificazione è a carter umido, il raffreddamento è a liquido, mentre la frizione in bagno d’olio è dotata di comando idraulico.

E sarà la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, dalle raffinate caratteristiche tecniche.

La tradizione è rispettata dall’architettura a V trasversale di 90° del bicilindrico, che garantisce quel modo unico di erogare la coppia e quel sound inimitabile Moto Guzzi, ma il progetto è totalmente nuovo. (Dueruote)

Su altre testate

Sul posto, è giunta anche un’automedica, ma fortunatamente i medici hanno solo constatato lievi ferite per i due giovani, caduti dalla moto sulla quale viaggiavano (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Più corto, compatto e leggero, si distingue dalla produzione precedente per(ora i collettori di scarico sono rivolti verso il basso).con bilancieri a dito e quattro valvole per cilindro, la lubrificazione è a carter umido e il raffreddamento a liquido, mentre la frizione in bagno d’olio è dotata di comando idraulico. (inSella)

Moto Guzzi, le novità a EICMA 2021 Photogallery7 foto Visualizza. Moto Guzzi V100 Mandello, Eicma 2021. Debutto in anteprima mondiale a Eicma 2021 per la Moto Guzzi V100 Mandello, arriva la prima moto al mondo con aerodinamica adattativa; la prima Moto Guzzi dotata di sospensioni semiattive, piattaforma inerziale, cornering abs e quick shift e, come da attese, raffreddata a liquido. (Il Sole 24 ORE)

La tecnologia Moto Guzzi interviene ad aumentare il comfort e la protezione dall’aria, con l’adozione per la prima di un sistema di aerodinamica adattativa che regola automaticamente la posizione dei deflettori presenti ai lati del serbatoio da 17,5 litri in dipendenza della velocità e del Riding Mode selezionato. (Motociclismo.it)

Doppia scelta. La nuova V100 Mandello sarà la Guzzi di rottura, o meglio di apertura del nuovo corso, che inaugura i secondi cento anni di storia del marchio. (Red-Live)