Cori razzisti verso Bakayoko, esposto del Milan. La reazione dell'ex Napoli

Cori razzisti verso Bakayoko, esposto del Milan. La reazione dell'ex Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Il Milan ha presentato un esposto alla Procura Federale della FIGC per i cori razzisti subiti dal centrocampista francese durante la partita contro la Lazio.

La società rossonera ha già presentato esposto alla Procura per fare chiarezza sull'episodio

La partita di ieri tra Milan e Lazio è stata caratterizzata dai cori razzisti dei tifosi laziali contro il milanista ex Napoli Bakayoko.

Il calciatore ex Napoli, stamane su Instagram, aveva scritto: "Grazie per la calorosa accoglienza rossonera. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio". Nel corso del match contro la Lazio sono arrivati dei cori discriminatori nei confronti di Tiemoué Bakayoko, provenienti dal settore ospiti. (Pianeta Milan)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, comunicato Milan: "Presentato esposto alla procura FIGC". vedi letture. Arriva il comunicato ufficiale del Milan in merito ai cori razzisti ricevuti dal centrocampista Tiemoué Bakayoko in occasione di Milan-Lazio: "AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio" (TUTTO mercato WEB)

Così il club rossonero ha ufficializzato la decisione di presentare un esposto alla FIGC sui cori razzisti all’indirizzo del centrocampista francese nella sfida che si è disputata ieri contro la Lazio di Maurizio Sarri. (Calcio e Finanza)

Cori razzisti per Bakayoko, il Milan ha deciso come agire

Ho piena fiducia nel fatto che il nostro club saprà identificarli" San Siro ha prontamente reagito, il Milan ha annunciato che valuta di presentare un esposto in Figc, ora interviene anche Bakayoko. (Sport Mediaset)

Di seguito il tweet del club:. AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr