Cori razzisti verso Bakayoko, esposto del Milan. La reazione dell'ex Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il Milan ha presentato un esposto alla Procura Federale della FIGC per i cori razzisti subiti dal centrocampista francese durante la partita contro la Lazio.

La società rossonera ha già presentato esposto alla Procura per fare chiarezza sull'episodio

La partita di ieri tra Milan e Lazio è stata caratterizzata dai cori razzisti dei tifosi laziali contro il milanista ex Napoli Bakayoko.

Il calciatore ex Napoli, stamane su Instagram, aveva scritto: "Grazie per la calorosa accoglienza rossonera. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito il tweet del club:. AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (Spazio Milan)

Bakayoko – insieme a Frank Kessie – era già stato oggetto di insulti da parte della tifoseria biancoceleste durante la sua prima esperienza in rossonero. Così il club rossonero ha ufficializzato la decisione di presentare un esposto alla FIGC sui cori razzisti all’indirizzo del centrocampista francese nella sfida che si è disputata ieri contro la Lazio di Maurizio Sarri. (Calcio e Finanza)

vedi letture. Arriva il comunicato ufficiale del Milan in merito ai cori razzisti ricevuti dal centrocampista Tiemoué Bakayoko in occasione di Milan-Lazio: "AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del match contro la Lazio sono arrivati dei cori discriminatori nei confronti di Tiemoué Bakayoko, provenienti dal settore ospiti. Il club rossonero, al termine della partita, si era detto indeciso se presentare o meno un ricorso alla FIGC per fare chiarezza. (Pianeta Milan)

Figuratevi se dico cosa dovrebbe fare la Procura Federale. Malagò sui cori a Bakayoko: “Sono cose di cui faremo volentieri a meno”. Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto all’ANSA sulla vicenda dei cori razzisti dei tifosi della Lazio a Tiemoué Bakayoko. (Calcio In Pillole)

La posizione appare abbastanza chiara: “AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio”. (Calcio In Pillole)