Citterio a Cibus con formati innovativi e focus su mercati esteri

Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 29 apr. – Una nuova eccellenza Dop in vaschetta, formati innovativi e prodotti per il mercato estero. Citterio sarà protagonista al Cibus, che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio con oltre 3.000 brand. L’azienda sarà all’interno del padiglione 3 – stand A026 su un’area di 108 mq, dove racconterà l’esperienza ultracentenaria nella salumeria Italiana e presenterà diverse novità tra cui una nuova eccellenza DOP in vaschetta, che verrà anche esposta all’interno del Cibus Innovation Corner, uno spazio dedicato ai prodotti più innovativi e di tendenza. (Agenzia askanews)

Su altri media

Il valore inestimabile della formazione continua nel settore beauty (MyGlam)

Al centro dell’offerta dello storico Oleificio a spiccare è l’olio per la frittura Fritto Libero, fiore all’occhiello di quest’anno nonché prodotto dalle caratteristiche innovative. (CremonaOggi)

Torna l’appuntamento con Cibus, e torna con oltre 1.000 novità. Dalla farina di pomodoro all’acqua all’anguria, fino a trancetti di tonno a base di soia, 100% plant based. Non solo, il trend del collagene: il proteico che già spopola tra i bar di Parigi, nella kermesse di Parma si allarga ad altri ambiti. (Fruitbook Magazine)

Nello stand dell’Università di Parma (Padiglione 07, Stand D 130) i gruppi di ricerca saranno a disposizione per incontrare imprese, professionisti e start-up e approfondire una vasta gamma di settori scientifici e progetti innovativi in ambito food, tra i quali economia circolare, sostenibilità ambientale e delle produzioni, tecnologie alimentari, packaging alimentare innovativo e digitalizzazione dei processi produttivi legati alla filiera agro-alimentare. (Unipr)

LA PATATINA "DAMO" ABRUZZESE NON E' FRITTA, SELEZIONATA AL CIBUS DI PARMA (Certa stampa)