Porto del Pireo: Rifugiato minaccia di lanciare un neonato alla Polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Post Breve ECONOMIA

Un video scioccante che mostra un rifugiato pronto a lanciare un bebe a pochi metri dalla polizia. L'incidente è avvenuto quando un gruppo di profughi stavano protestando contro le deportazioni di rifugiati verso la Turchia e ha chiesto l'apertura ... (Post Breve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Controvalore totale dell'operazione 1,5 miliardi di euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 08 apr - L'Agenzia greca per le privatizzazioni ha annunciato di aver siglato l'accordo per la cessione del 67% della societa' del Porto del Pireo, il piu ... (Borsa Italiana)

Xu Lirong, presente durante la firma dell'accordo, ha dichiarato che ... Il presidente di Cosco. (Imola Oggi)

Da quando, nel 2011, la Troika ha messo piede in Grecia, nella penisola ellenica è cominciata la stagione dei saldi. porto Pireo. (Il Primato Nazionale)

La vendita del porto del Pireo alla cinese COSCO è stata conclusa venerdì con la firma ad Atene del contratto di cessione per 368,5 milioni di euro.La vendita, che era stata bloccata dopo la vittoria di Syriza alle elezioni di inizio 2015, incontra la ... (RSI.ch Informazione)

Venerdì 8 aprile 2016, l'agenzia greca per le privatizzazioni Hellenic Republic Asset Development Fund ha firmato con la cinese China Cosco Shipping Corporation l'accordo per la cessione del 65% dell'Autorità Portuale del Pireo. (TrasportoEuropa)