Sardegna, ultrasuoni per curare tumori inesistenti: bufera su una dottoressa

Tanta Salute SALUTE

Dottoressa sarda inventa tumori e promette di guarirli utilizzando solo gli ultrasuoni. Il servizio de Le Iene la smaschera ed è subito bufera. (Tanta Salute)

La notizia riportata su altre testate

È finita nei guai una dottoressa di Sardegna Alba Veronica Puddu di 48 anni, la quale pare inventasse patologie tumorali e le curava con ultrasuoni o altre t (News Italiane)

Inventava patologie tumorali e le curava con ultrasuoni o altre "terapie miracolose" (Sardegna Live)

Dopo il servizio denuncia andato in onda sulla trasmissione le Iene, i militari raccolgono prove e testimonianze sull'operato della Dottoressa dei miracoli che "curava" i tumori con gli ultrasuoni (Casteddu on Line)

Diagnosticava tumori inesistenti da curare con gli ultrasuoni. Interprete di questo singolare filone della medicina "alternativa" un medico estetico di Tertenia, la dottoressa Alba Veronica Puddu. (La Nuova Sardegna)

Cancri che non ci sono e cure, anche costose, in alternativa alla chemio: “Non la consiglio”. Il programma tv Le Iene fa scoppiare il caso della dottoressa Alba Veronica Puddu. (Casteddu on Line)

Un servizio de Le Iene rivela la storia di una dottoressa che cura i tumori con gli ultrasuoni e ne diagnostica di più per soldi: il video. (Velvet Body)