Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: destinazione già decisa

DirettaGoal SPORT

La Juventus per la cessione di CR7 si accontenterebbe di una somma intorno ai 25 milioni di euro, dato che come sopraccitato il lusitano è in scadenza di contratto nel 2022, e i bianconeri non vorrebbero certamente perderlo a zero il prossimo anno

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarebbe alle porte: scopriamo la sua prossima destinazione e i dettagli della trattativa.

I bavaresi infatti, in estate potrebbero perdere il loro bomber Robert Lewandowski, in direzione Real Madrid, e potrebbero decidere di sostituirlo con un altro pezzo da 90 come Ronaldo. (DirettaGoal)

Su altre testate

L’allenatore bianconero spera che il successo conquistato nel finale possa essere la giusta molla per agguantare un posto in Champions e salvare la panchina. (Juventus News 24)

Un ritorno in Spagna al Real non è un’ipotesi concreta, mentre lo United non ha la forza economica per un’operazione del genere. Ronaldo ha un idea per il futuro e ve lo sveliamo in anteprima. (Virgilio Sport)

Poi però salva la Juve. vedi letture. Per 80 minuti è forse il peggiore in campo. Poi però. (TUTTO mercato WEB)

Uscire dalla top 4 significherebbe rivedere i piani sul mercato e anche dire addio proprio a Cristiano Ronaldo che difficilmente resterebbe senza Champions. Juventus, Ronaldo via nel 2022: destinazione a sorpresa. (SerieANews)

Dopo la vittoria in rimonta contro l’Udinese, Danilo sprona la Juve. Il messaggio del terzino brasiliano dopo i 3 punti conquistati. La Juve vince in rimonta contro l’Udinese nonostante una gara difficile. (Juventus News 24)