Juventus, Ceccarini: 'Vi dico quale sarà la strategia di mercato in estate'

Bianconera News SPORT

Juventus, Ceccarini: 'Vi dico quale sarà la strategia di mercato in estate' Il giornalista sportivo a Tutti Convocati su Radio 24 ha sottolineato come la società bianconera continuerà con il ringiovanimento della rosa Niccolò Ceccarini, giornalista di tuttomercatoweb.com, ha offerto interessanti valutazioni sulle probabili scelte di mercato della Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. Durante la trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" su Radio 24, ha sottolineato l'importanza di un approccio oculato da parte dei bianconeri, con un'attenzione particolare al bilancio e alla necessità di inserimenti mirati per rinforzare la squadra. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Il destino di Matias Soulé sembrava già deciso, ma nelle ultime settimane la decisione di Giuntoli potrebbe essere cambiata. Quando nel 2018 la Juventus avviò il progetto "Juventus Under 23", iscrivendosi al campionato di Serie C, pochi avrebbero pensato ai risultati che già nel breve questo avrebbe portato. (SpazioJ)

PAROLE – «Sul fiuto e sulle capacità non ci sono dubbi. Tutto dipenderà da quello che la proprietà mette a disposizione. Per me c’è da mettere mano a centrocampo e difesa per tornare ad essere competitivi. (Juventus News 24)

Tà per i bianconeri. Tutto questo grazie all'aumento di bilancio della società, che ha immesso nuovo capitale, così da dare respiro ai conti del club. (ilBianconero)

Una Coppa Italia da raggiugnere, ‘è un trofeo molto importante’ e una rivoluzione da portare avanti. La primavera di Cristiano Giuntoli è fatta di una agenda piena per cercare di ricostruire alla Juventus un ciclo vincente e duraturo, soprattutto sostenibile. (Quotidiano Sportivo)

Khephren Thuram Milan, la Juve irrompe sul centrocampista: Giuntoli ha un piano per portarlo in bianconero (Milan News 24)

Iniziamo da un dato: 27. Ed è un numero che va ulteriormente contestualizzato, considerando nel totale ancora Paul Pogba, Nicolò Fagioli e Mattia De Sciglio (praticamente, tre calciatori che non ci sono mai stati, per un motivo o per un altro) e aggiungendo alla stessa cifra Djalò e Alcaraz, arrivati nel mese di gennaio rispettivamente da Lille e Southampton. (Calciomercato.com)