L'Inter ad un BIVIO per il futuro dell'attacco: due ipotesi in ballo

Passione Inter SPORT

L’arrivo di Taremi, prossimo all’ufficialità, non sarà l’unico colpo in attacco dell’Inter nella prossima sessione di mercato. I nerazzurri, infatti, vorranno rafforzare il reparto con un altro innesto di alto livello. E i nomi in cima alla lista dei desideri sono sostanzialmente due. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’Inter si ritroverà a scegliere tra Albert Gudmundsson del Genoa e Giacomo Raspadori del Napoli (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come si legge sulle pagine del Corriere de (TUTTO mercato WEB)

Inter, Raspadori nel casting per l'attacco 2024-25: è l'alter ego ideale di Lautaro (L'Interista)

Inter sono pronti ad accogliere Mehdi Taremi in estate e hanno anche iniziato a prendere di mira Napoli L'attaccante Giacomo Raspadori, riporta i dettagli. (Football Italia)

DECISIVO – Mehdi Taremi ha ritrovato la titolarità con la maglia dell’Iran e proprio come nell’ultima partita ha realizzato un assist, stavolta decisivo per la vittoria finale 0-1 in casa del Turkmenistan. (Inter-News)

Giorni di preparazione in casa interista, il mirino è puntato alla prossima sfida di campionato contro l'Empoli. Trema il popolo interista, l'annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi. (Spazio Inter)

Turkmenistan: in arrivo. In panchina: in arrivo. (Inter-News)