Falcao bacchetta Xavi: 'Fece la morale a Mourinho, ieri ha fatto peggio: che esempio!'

AreaNapoli.it SPORT

Giuseppe Falcao, opinionista e blogger molto seguito non solo dai tifosi della Roma, ha punzecchiato il tecnico del Barcellona. Giuseppe Falcao, speaker radiofonico di fede giallorossa e figlio del leggendario Paulo Roberto, calciatore straordinario della Roma degli anni '80 che vinse anche uno scudetto, con un post sui propri social, ha bacchettato Xavi, tecnico del Barcellona, che ieri si è comportato davvero malissimo (infatti è stato espulso) con l'arbitro, ma che in passato ebbe molto da ridire sul comportamento del portoghese Josè Mourinho, all'epoca allenatore dei capitolini. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. Koundé ha lanciato una frecciatina al tedesco: «Vinciamo e perdiamo da squadra, sempre» “La sconfitta del Barça contro il PSG e la conseguente eliminazione dalla Champions League ha diversi risvolti, oltre quelli strettamente sportivi, e uno di questi è l’indebolimento dello spogliatoio. (IlNapolista)

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)

Continuano in qualche modo le polemiche a Barcellona e in Spagna dopo l'arbitraggio di ieri di Istvan Kovacs nel quarto di finale di ritorno di Champions League. Il PSG ha battuto 4-1 i blaugrana, ma ha beneficiato dell'espulsione di Ronald Araujo nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Avanti 4-2 complessivamente, i catalani hanno pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica, concedendo ben quattro reti e dovendo salutare la competizione. L’espulsione di Ronald Araujo al 29′ ha cambiato il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Psg. (SPORTFACE.IT)

Se è possibile è finita anche peggio: con il sorriso guascone di Ousmane Dembélé in panchina, dopo aver segnato uno dei gol che ha eliminato i blaugrana dalla Champions. La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. (L'Ultimo Uomo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)