Vittoria Deganello, ex di UeD, con un calciatore impegnato, la sorella di lui: Non c'entro

A cura di Stefania Rocco. Vittoria Deganello è un volto noto tra gli appassionati di Uomini e Donne.

La donna era stata descritta in rete come amica di Vittoria, colei che avrebbe favorito la conoscenza tra i due

Ma da giorni si rincorrono in rete una serie di indiscrezioni relative a una sua presunta vicinanza ad Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia.

Nicole, sorella di Alessandro Murgia: “Non c’entro”. (Fanpage.it)

Su altri media

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex scelta di Mattia Marciano, è di nuovo finita al centro del gossip per via di una (presunta) relazione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la ragazza starebbe frequentando un calciatore che è sposato e con dei figli. (Più Sani Più Belli)

Per lei, Murgia avrebbe lasciato la fidanzata storica, a cui aveva chiesto di sposarlo poco prima della nascita del secondogenito. Poco fa è arrivata attraverso una storia su Instagram la sibillina replica ai rumor da parte dell’ex volto di Uomini e Donne: (Isa e Chia)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Fonte: Tuttogossipnews.it. Alessandro Murgia nel tornado del gossip. (La Lazio Siamo Noi)

Difficile a dirsi certo è che la presenza sempre più costante a casa di Nicole Murgia della Deganello aveva lasciato intendere che la veronese avesse qualche interesse romano, interesse che forse oggi ha un nome ed un cognome ben preciso (Today.it)

A lanciare tale indiscrezione sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali hanno ricevuto nelle ultime ore diverse segnalazioni al riguardo. Alcune segnalazioni riportano che avrebbe intrapreso una frequentazione con un calciatore, che per lei avrebbe lasciato la famiglia. (Gossip e TV)

Improvvisamente Roma era diventata la seconda casa dell'ex corteggiatrice veronese, si mostravano sempre in comitiva insieme e la possibilità di una relazione tra i due ex Uomini e donne sembrava più che possibile. (Today.it)