Isola dei Famosi 2021: Ignazio Moser accetta la prova del Bacio in apnea | Video Mediaset

Ignazio Moser accetta di affrontare la prova del “Bacio in apnea” con Francesca Lodo a differenza di Gilles Rocca che la scorsa puntata si è rifiutato di farlo per paura della sua fidanzata a casa, anche se lui dice che il motivo non è la gelosia della fidanzata.

Ignazio Moser e Francesca Lodo battono il record del Bacio in Apnea di 40 secondi di Vera e Matteo e quindi Francesca vince la possibilità di mangiare una bella pasta al ragù che decide di dividere con Andrea Cerioli. (SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Ecco il brand. Ilary Blasi e l’outfit della tredicesima puntata. Questa sera comincia un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. L’outfit di Ilary Blasi nella tredicesima puntata de L’Isola. Come ogni giovedì, inoltre, ricordiamo che la puntata andrà in onda in differita. (Novella 2000)

Tommaso Zorzi sbotta in diretta nel corso della 13esima puntata dell’Isola dei famosi, l’opinionista chiede loro di non fare le vergini incinte. È andata in onda ieri 29 aprile 2021 su Canale 5 la 13esima puntata dell’Isola dei famosi, durante la puntata Tommaso Zorzi è sbottato in diretta. (BlogLive.it)

E c’è chi ha ricordato che Valeria Marini, a ‘Temptation Island Vip’, flirtò con il bel spagnolo Ivan Gonzalez, per poi mollarlo appena finita la trasmissione A 'Supervivientes', la coppia di naufraghi italiani è sempre più vicina, ma c'è chi pensa che sia una strategia. (LaPresse)

La concorrente dei primitivi ha decretato che Manuela Ferrera doveva abbandonare la palapa, portando l’ex fidanzata di Gonzalo Higuain all’approdo a Playa Emboscada La showgirl ha avuto il compito mediante la cerimonia della “Salvacion” di tagliare la corda del naufrago da eliminare tra Manuela Ferrera, Ubaldo Lanzo e Roberto Ciufoli. (Metropolitan Magazine )

Noto comico, attore e regista teatrale il simpaticissimo Roberto Ciufoli è approdato sulle splendide spiagge dell’isola dei Famosi 2021. oberto Ciufoli: scopriamo meglio insieme chi è il noto comico approdato sulle splendide spiagge dell’Honduras. (TuttoSulGossip)

Ilary spiega ad Ignazio le regole della sfida e lui accetta sperando di vincere per far mangiare Francesca che ha subito un grosso calo di peso dall’inizio dell’Isola Ilary Blasi annuncia ai naufraghi il suo arrivo e spiega a Francesca Lodo che potrà recuperare la prova apnea della settimana scorsa che non ha potuto svolgere a causa del rifiuto di Gilles, con Ignazio. (L'Occhio)