Terra dei fuochi: un anno dopo non è cambiato un cazzo

Napoli Fanpage INTERNO

Vista dall'alto, la zona della Terra dei fuochi è identica a un anno fa: discariche, ecoballe, rifiuti tossici sversati ovunque. I decreti sono rimasti sulla carta, i monitoraggi sanitari sono arenati fra le polemiche. Si scende di nuovo in piazza contro il Biocidio ed è ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Casal di Principe. I cittadini di Casal di Principe e di tutta la Campania marceranno ... (PUPIA)

Anche una delegazione da Casale Monferrato. I comitati contro i roghi tossici e l'interramento dei rifiuti industriali hanno manifestato per affermare il diritto alla vita. (ilmediano.it)

In marcia ci sarà anche una delegazione dell'Afeva di Casale. L'assessore casalese partecipa oggi, sabato, ad una manifestazione a Casal di Principe. (AlessandriaNews)

Arrestate dai Carabinieri 9 persone nell’ambito di un’inchiesta sul traffico di rifiuti metallici e sulla Terra dei Fuochi che vede 17 persone indagate. (La Prima Pagina)

Dal cuore della Terra dei Fuochi, a Casal Di Principe, nel Casertano, partirà domani alle 15 la grande mobilitazione organizzata dalla rete di associazioni del territorio, Stop Biocidio. (Napoli Fanpage)

Oggi a Portici alle ore 17.30 si terrà un evento riguardante la presenza di rifiuti tossici nel vesuviano con discussioni ed interventi. Al momento, organizzato da Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la non violenza G. (Vesuviolive.it)