Lindsay Vonn gusta il parmigiano a cena a Casa Italia

Gazzetta di Parma SPORT

La campionessa statunitense Lindsay Vonn è stata ospite per cena a Casa Italia. Accompagnata da un’amica, la discesista ha assaggiato le specialità della cucina dolomitica e non solo preparate dagli chef Graziano Prest e Fabio Pompanin di Cortina. In particolare ha assaggiato parmigiano, pasta e… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lindsey Vonn si è presentato oggi a Casa Italia, scherzando sulle sue abitudini culinarie e lanciano un messaggio alla sua amica Sofia Goggia (SportFair)

Olimpiadi 2018, Lotti: “La potenza dello sport nell’unire le due Coree” su LaPresse. (LaPresse)

La squadra statunitense punta decisamente sul "potere delle donne" per fare bella figura a PyeongChang (Rai News)

(Agenzia Vista) Pyeongchang, 09 febbraio 2018 Olimpiadi Invernali, Lindsey Vonn ospite a Casa Italia e lascia una dedica speciale La campionessa dello sci statunitense ha fatto visita a Casa Italia... (Leggo.it)

“Mi piace la pasta, è uno dei miei cibi preferiti e, quando scio nel vostro paese, spesso raddoppio la razione”: Lindsey Vonn, accompagnata dall’allenatore e dall’addetta stampa Enrica Cipriani sceglie la raffinatissima sede di casa Italia a Pyeongchang per la cena dopo la cerimonia di apertura… (La Stampa)

E’ Lucy , la cagnolina di Lindsey Vonn , la campionessa americana che gareggia per entrare nella storia cimentandosi in discesa libera, supergigante e combinata... (Il Resto del Carlino)