PS4 potrebbe non riuscire più a “sostenere il peso” di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone

La stessa operazione si può eseguire su Modern Warfare/Warzone tramite le opzioni in gioco.

Activision ha da poco affermato che i giocatori con una PlayStation 4 da 500 GB potrebbero aver bisogno di “fare spazio”, se desiderano avere le versioni complete e aggiornate di Call of Duty: Black Ops Cold War e Modern Warfare/Warzone.

In un post sul blog ufficiale di Call of Duty, infatti, Activision riporta: “Gli utenti che possiedono una PlayStation 4 standard con un hard disk da 500 GB potrebbero aver bisogno di fare spazio per riuscire a supportare le versioni complete di Modern Warfare/Warzone e Black Ops Cold War, con tutti i pacchetti aggiuntivi installati. (Uagna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qualora foste tra gli sfortunati affetti dal problema, vi invitiamo ad avere ancora un po’ di pazienza I guai affliggerebbero in particolare le console, spingendo alcuni possessori delle piattaforme next-gen a disattivare il ray tracing per tentare di tappare momentaneamente la falla. (vigamusmagazine)

A innescarle, con ogni probabilità, saranno proprio gli zombie che si aggirano per Warzone. Questa volta, i colleghi spiegano di aver appreso che Verdansk sarebbe davvero arrivata al capolinea e che la seconda stagione appena lanciata in Black Ops Cold War, che porta una ventata di novità anche in Warzone, sarebbe l’ultima per Verdansk. (Spaziogames.it)

#Warzone pic.twitter.com/0LTGxyiG8L — Call of Duty News (@charlieINTEL) February 25, 2021. Bunker 2 – Tavorsk Park. Questo bunker si trova proprio a sud di Verdansk, dopo Downtown, proprio in cima al Parco. (4news.it)

Un primo esempio in tal senso arriva da parte di Activision, che ora avverte i proprietari di Playstation 4 standard che fare spazio sui loro dischi rigidi se vogliono avere spazio sufficiente per almeno due giochi (Gamereactor Italia)

Questorisultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. Questo potrebbe risultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. (Zazoom Blog)

L’SMG LC10 si sblocca raggiungendo il livello 31 nel nuovo Battle Pass di Black Ops Cold War, sia quello gratuito che quello a pagamento. In questa nuova guida di Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare due delle nuove armi del Battle Pass della Stagione 2. (GamingTalker)