Pensioni. Via alle domande per Ape social (precoci, disoccupati…). Bonus 80 euro è incluso

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Pensioni. Via alle domande per Ape social (precoci, disoccupati…). Bonus 80 euro è incluso. I decreti sul pensionamento anticipato dei lavoratori precoci e sull'Ape sociale sono stati pubblicati il 16 giugno in Gazzetta Ufficiale e dal 17 ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sarà infatti una sorta di premio, una maggiorazione per alcuni pensionati italiani che, proprio ... (DellEconomia.it)

Assegno più ricco in arrivo per i pensionati. Come confermato dall'Inps la quattordicesima verrà corrisposta infatti insieme al ... (Adnkronos)

Lo rileva l'INPS precisando che sono 5.386 le domande di riconoscimento delle condizioni per l'accesso all'Ape ... (Il Messaggero)

Al debutto sabato (17 giugno) l'Ape sociale. Tra i vari paletti emerge quello dell'impossibilità di migrare all'estero per i percettori che ne potranno godere il beneficio. (Intelligonews)

"Le agevolazioni pensionistiche dell'APE Social, ... (Alghero News Italy)

In totale la quattordicesima sarà corrisposta a 3,5 milioni di persone, ha fatto sapere l'Istituto di previdenza. In concreto, il numero dei beneficiari è aumentato di circa 1,4 milioni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)