Calcio criminale ad Avellino

The Horsemoon Post SPORT

L'aggressione del presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, di Luca Toni e di un suo amico ad Avellino mostra come la violenza non si ferma in uno sport diventato terreno di sfogo sociale. La violenza non è più tollerabile, se necessario si fermi ... (The Horsemoon Post)

Ne parlano anche altre fonti

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

Di questo passo il ... Lavoro e umiltà devono restare immutati. (Orticalab)

Attimi di paura per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, prima del match con l'Avellino. (Gazzetta di Parma)

Un gruppo di tifosi dell'Avellino come ha riferito Sky, ha aggredito la macchina contenente all'interno il presidente gialloblu Setti, Luca Toni ed altri dirigenti scaligeri. Si è sfiorata la tragedia nel prepartita di Avellino-Verona. (Tutto B)

Inoltre, un ringraziamento ai tifosi che hanno sostenuto la squadra quest'oggi: "La scena più ... (PrimaPaginaReggio24)

Aggressione ad Avellino per Luca Toni, il presidente del Verona Maurizio Setta ed il direttore generale scaligero Maurizio Barresi. (Leonardo.it)