Chi è Jan-Carlo Simic, il giovane difensore del Milan titolare contro il Real Madrid

Goal Italia SPORT

A sorpresa scelto da Pioli, si candida ad essere il nuovo volto rossonero per il 2023/2024: un 'rinforzo' senza andare sul mercato. Almeno in termini di risultato, la prima uscita statunitense del Milan di Pioli non è stata positiva. Andando oltre il 3-2 con cui il Real Madrid ha battuto in rimonta la compagine rossonera, sono diverse le indicazioni che fanno sorridere il tecnico del Diavolo a meno di un mese dall'inizio della stagione ufficiale. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri hanno perso contro il Real Madrid ma Pioli può essere soddisfatto della prestazione dei suoi, soprattutto dei nuovi acquisti Il Milan ha iniziato a far vedere buone cose. Le amichevoli di luglio sono sempre poco indicative, ma sicuramente Stefano Pioli può essere soddisfatto della prestazione dei suoi contro il Real Madrid. (Sportitalia)

Tra le varie note positive a tinte rossonere di Real Madrid-Milan ve ne è una davvero a sorpresa: essa corrisponde al nome e al cognome di Jan-Carlo Simic, difensore centrale classe 2005 che, dopo un anno con la Primavera di Ignazio Abate, ha esordito ieri con la Prima Squadra da titolare al fianco di Tomori contro la squadra più vincente della storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Di Ilaria Checchi Milano, 24 luglio 2023 – Il Milan esce sconfitto ma soddisfatto della buona prestazione all’esordio nella Soccer Champions Tour contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: un ko per 3-2 arrivato dopo il doppio vantaggio firmato Tomori e Romero nel primo tempo, che lascia comunque buone indicazioni a Stefano Pioli al termine della sfida amichevole che si è giocata a Pasadena. (Quotidiano Sportivo)

Theo Hernandez ha postato su Instagram una foto che lo ritrae assieme a Brahim Diaz nel pre-partita di Real Madrid-Milan; tra i due ci sono stati grandi abbracci e sorrisi, nel ricordo dei tempi passati assieme in rossonero. (Milan News)

Pioli: "Qualcosa dovrà ancora succedere sul mercato sia entrata che in uscita" (Milan News)

Olivier Giroud, centravanti del Milan e della Nazionale francese, ha parlato degli obiettivi della squadra e di alcuni compagni (Europa Calcio)