Immigrazione, ecco il piano in 10 punti della Ue: distruggere i barconi

Il Secolo d'Italia ESTERI

Un piano in 10 punti. Per fermare gli sbarchi di clandestini e immigrati. E bloccare il business degli scafisti. Si muove l'Europa. E lo fa con grandissimo ritardo, anticipando a parole il piano che vorrebbe mettere in atto per evitare che accadano ancora tragedie ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il caso Moscovici Gli esponenti europei si allungano il weekend: ed è tutto rimborsato. (Corriere della Sera)

Tra i più importanti, un rafforzamento delle operazioni di controllo delle frontiere e salvataggio migranti, una lotta senza quartiere ai trafficanti e una ... (DiariodelWeb.it)

Tags della Galleria Attualità, Cronaca, Primo piano Aggiunto da Mariangela Campo il 21/04/2015. (Wakeupnews)

Al vertice congiunto dei ministri degli Esteri e dei ministri dell'Interno dell'Unione europea a Lussemburgo, è stato presentato un pacchetto di proposte per contrastare l'emergenza sbarchi e porre fine alle morti in mare dei migranti che tentano di approdare ... (DiariodelWeb.it)

L'Unione Europea ha deciso di smobilitare le acque in merito all'emergenza immigrazione. Il piano d'azione voluto consta di dieci punti ed è stato presentato dalla Commissione e approvato a Lussemburgo dai ministri degli Esteri e degli Interni. (VNews24)

A partire da una più dura lotta ai trafficanti, sono diversi i punti in comune. panorama ... (Panorama)