Commozione nel commiato con i militari e l'astronauta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un filo di commozione incrina la voce di Giorgio Napolitano quando via etere si rivolge alla nostra astronauta nello spazio: «Non la chiamerò capitano Cristoforetti, perché ormai lei è Samantha per tutti gli italiani...». Ha un groppo in gola, il Presidente. E il suo ... (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
aumento costi, salvadanaio porcellino rotto Un milione di euro: a tanto ammonta la sanzione comminata a Samsung Italia dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM), per pratica commerciale scorretta. (Mondo3)
“Non la chiamerò capitano Cristoforetti perché oramai lei è Samantha per tutti gli italiani. Buon Natale e buon anno” ha detto il ... (Ponente News)
- Gli occhi dei britannici saranno puntati verso il cielo oggi, subito dopo il tramonto, ma non per la slitta di Babbo Natale e delle sue renne. (AGI) - Londra, 24 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
"Non la chiamerò Capitano Cristoforetti, perché ormai lei è Samantha per tutti gli italiani", ha detto il capo ... (Rai News)
yotaphone Yota Devices, start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone “su due lati”, è lieta di annunciare la possibilità di acquistare il proprio rivoluzionario smartphone YOTAPHONE 2 online sul sito Vodafone. (Mondo3)
Con lei, gli astronauti statunitensi Terry Virts e Barry Wilmore. (La Gazzetta dello Sport)