MILAN - Pioli: "Siamo concentrati, vogliamo fare bene"

Napoli Magazine SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, prima del match col Genoa: "Siamo concentrati, come dobbiamo essere contro un avversario che sta bene, è sereno e questo ti permette di esprimerti al meglio. Vogliamo fare bene. Quanto cambia il Genoa senza Gudmundsson? È un giocatore di qualità che svaria tanto, poteva giocare tra le linee, giocheranno con due punte, il Genoa è una squadra che tiene bene il campo e dovremo stare molto attenti alla fase difensiva. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan torna allo Stadio 'San Siro'. I rossoneri ospitano il Genoa. Il Diavolo cerca gli ultimi punti per blindare il secondo posto in Serie A e la qualificazione per la prossima Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

La squadra sembra risentirne e al 4′ Tomori commette un fallo ingenuo su Vogliacco in area concedendo il rigore agli avversari. MILANO (ITALPRESS) – Il Milan pareggia per 3-3 a San Siro contro il Genoa una gara rocambolesca, ricca di colpi di scena ed errori. (quotidianodigela.it)

Una carambola a pochi istanti dal 90' permette a Retegui di completare il 3-3. Partita davvero folle a San Siro: con una doppia rimonta in un San Siro silenzioso e in protesta per stimolare la società a scelte ambiziose in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Live mn Pioli in conferenza: "I tifosi, che sono stati fantastici, hanno pagato il biglietto e possono fare quello che credono: amano tanto il Milan e per loro tante cose non hanno funzionato come speravano" Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Genoa, valida per la 35esima giornata di Serie A e terminata 3-3. (Milan News)

Live mn MIL-GEN (3-3): neanche lo sciopero del tifo desta la squadra. Un pareggio che innervosisce 95' Triplice fischio, finisce qui. Milan-Genoa finisce 3-3 tra i fischi di San Siro. (Milan News)

"AC Milan dove sei? Al 77' di Milan-Genoa la Curva Sud abbandona San Siro: il secondo anello blu rimane vuoto (Milan News)