Torino – Il marito di Appendino annuncia: “Voterò Damilano al ballottaggio”

Torino – Il marito di Appendino annuncia: “Voterò Damilano al ballottaggio”
torinonews24.it INTERNO

E’ vero, oggi è il candidato civico del centrodestra, ma nel 2016 dichiarò di votare Fassino.

Sotto il suo post sono arrivati subito i like di Andrea Russi (candidato contro Valentina Sganga alle primarie) e dei consiglieri Francesco Sicari e Barbara Azzarà

Ma quella di Lavatelli non è l’unica voce pentastellata ad essere su questa posizione.

Il marito di Appendino si dice convinto anche per la volontà di Damilano “a continuare a effettuare le trascrizioni dei figli delle coppie omosessuali, avviate da Chiara”. (torinonews24.it)

Ne parlano anche altri media

Già, chissà se potrà continuare a guidare il nuovo M5S per tentare il rilancio Chiara Appendino nemmeno si è ripresentata per un secondo mandato a Torino e la cinquestelle Valentina Sganga è stata sonoramente bocciata nelle urne. (Avanti!)

E così, nell’incertezza generale, spunta Marco Lavatelli (il marito del sindaco uscente Chiara Appendino). Sui social “al ballottaggio voterò Damilano”. Ora tramite i social fa sapere la sua linea: “Al ballottaggio voterò Paolo Damilano” scrive su Facebook. (La Gazzetta Torinese)

A Torino il ballottaggio tra i candidati che si stimano (e sull'eredità di Appendino)- Corriere.it

Ho lavorato bene con Appendino nella riqualificazione delle palazzine, ha ripetuto il leader leghista nelle recenti visite anche per ingraziarsi l’elettorato del Movimento. Damilano con Salvini, che si intestato lo sgombero con il supporto di Chiara Appendino e della sua giunta M5S. (Roccarainola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr