Caressa: "Theo uomo in più, Leao trascina il Milan da due mesi"

Milan News SPORT

Su Leao: "Leao decisivo anche in questa giornata.

Su Tonali: "Tonali è cresciuto tantissimo, mi dà speranza per l’Italia.

Fa parte di quei giocatori di qualità superiore e lo sta evidenziando".

Il gol che gli ho visto fare dimostra che giocatore potenzialmente può diventare.

In questi ultimi due mesi il Milan praticamente l’ha trascinato lui

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Camossi, allenatore del campione olimpico dei 100 metri esalta Theo Hernandez: «Una corsa simile a quella dei velocisti». Con una corsa così sciolta sarebbe interessante vederlo all’opera sui 200 metri» (Calcio News 24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport esalta questa mattina il rendimento del terzino francese e dell'attaccante esterno portoghese, mettendoli a confronto con le altre catene mancine dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)

Nel momento in cui il Milan deve decidere lo fa con una energia che non ha freni. In questa stagione Theo si è visto meno; ha difeso meglio, ma questa sua percussione - lui che è un laterale che va per vie centrali - è simbolo di forza fisica, progressione, tecnica, capacità e intuizione" (Milan News)

Cosa ha pensato quando ha visto il gol: "Tanta roba! Canossi, tecnico del corridore, azzarda il paragone tra Theo Hernandez, terzino del Milan, e Jacobs, medaglia d'oro. (Pianeta Milan)

Tassotti: "L'ultimo gol di Theo col Milan è per pochi eletti, roba da Weah o da Messi". vedi letture. In attesa dell'atto finale del campionato che potrebbe regalare lo scudetto al Milan, l'ex rossonero Mauro Tassotti parla a La Gazzetta dello Sport soffermandosi in particolare su Theo Hernandez: "Complimenti intanto alla società per averlo scelto quando era solo una seconda linea del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Milan, coast to coast di Theo Hernandez paragonato a quelli di Sheva e Weah: il video pubblicato sui social. Il Milan con un video sui suoi canali social ha paragonato il coast to coast di domenica di Theo Hernandez a quelli di Shevchenko e Weah. (Milan News 24)