«Berlusconi doveva essere condannato a priori». Bagarre alla Camera di Forza Italia per l’audio rubato del magistrato – Video

Open INTERNO

Questa è la realtà… A mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia… L’impressione è che tutta questa vicenda sia stata guidata dall’alto».

Franco, morto nel maggio 2019, parlava dopo la sentenza della Cassazione, durante un incontro proprio con Berlusconi e altri testimoni, uno dei quali ha registrato la conversazione, ma l’ha fatta trapelare solo oggi: «Berlusconi deve essere condannato a priori, perché è un mascalzone!

In un’audio diffuso da Quarta Repubblica su Rete 4, pubblicato poi dal quotidiano Il Riformista, il relatore in Cassazione nel processo Mediaset, il magistrato Amedeo Franco, dice che quel procedimento fu «un plotone di esecuzione». (Open)

Ne parlano anche altri media

Questa è la realtà, a mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia. Forza Italia, fin dalla serata di ieri, ha fatto quadrato e chiesto giustizia per quella che sembra essere una sentenza ingiusta e pilotata contro il Cavaliere. (il Giornale)

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

"C'è stata la precisa volontà di distruggere un leader politico, l'ultimo legittimamente eletto dal popolo" ha scandito il vicepresidente di Forza Italia. Siamo certi che continuerà a dare indicazioni a favore di una giustizia giusta perché in Italia non debba più accadere a nessuno quanto accaduto a Silvio Berlusconi (Adnkronos)