Guardiola: “Volevamo mangiare il mondo”

La Stampa SPORT

Martedì sera si giocherà la qualificazione alla finale di Champions contro il Real di Ancelotti nella sfida più importante della sua prima stagione nel Bayern. Oggi, però, Pep Guardiola farà di tutto per tornare nella sua Barcellona per dare l'ultimo saluto a Tito ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Beh, si può dire che forse non ce n’era neppure... (JuveNews24)

I Wölfe sprecano un'ottima occasione per scavalcare il Bayer Leverkusen al quarto posto della classifica che in Germania vale ancora la partecipazione ai preliminari di Champions League: due volte in vantaggio con Ivan Perisic - croato al decimo gol ... (Yahoo Eurosport IT)

Le lacrime del Barcellona ai funerali di Villanova (La Repubblica)

GOL DI GEBRE SELASSIE! Bayern Monaco-Werder Brema 0-1 - Contropiede letale del Werder Brema che libera in area di rigore l'esterno ceco, lasciato colpevolmente solo dalla difesa. (Tutto Mercato Web)

La sconfitta al Santiago Bernabeu, in Champions League, rischiava di provocare uno strascico anche sulla Bundesliga, ma il Bayern Monaco scaccia i fantasmi, recupera un doppio svantaggio e poi ne segna 5 al malcapitato Werder Brema. (Sportal)

Il Bayern Monaco di Pep Guardiola ha espresso «profonda tristezza» per la morte dell'ex allenatore del Barcellona, Tito Vilanova, e ha fatto osservare un minuto di silenzio prima della partita della Bundesliga contro il Werder Brema. (Corriere della Sera)