Che fine ha fatto Valerio Scanu? Cosa fa oggi: niente musica

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi Valerio Scanu ha messo da parte la musica per dedicarsi ad un’altra carriera.

Valerio Scanu vorrebbe esercitare la professione proprio a Roma, dove oggi sta svolgendo il suo tirocinio presso il giudice monocratico

Che fine ha fatto Valerio Scanu?

Cosa fa oggi il cantante lanciato da Amici e vincitore del Festival di Sanremo 2010: la sua vita è cambiata.

Valerio Scanu oggi ha cambiato vita: cosa ha fatto dopo Sanremo. (Vesuvius.it)

Su altri media

Il brano è accompagnato da un video girato nella zona di San Piero a Grado dalla videomaker Irene Simonelli, mentre la fotografia di copertina è stata scattata da Isabella Pratesi. (Sardegna Reporter)

In cantiere ha una tesi sulla vulnerabilità, e l'obiettivo è di diventare dottore in giurisprudenza entro la fine del 2022 sfruttando la sessione estiva. Pur continuando a dedicarsi alla musica Scanu è ormai al termine del suo percorso universitario all’UniFortunato di Benevento, dove si è iscritto nel 2018. (Today.it)

Negli ultimi anni però si è appassionato anche ad un’altra carriera, che potrebbe essere quella del suo futuro. Il cantante ha avuto diversi alti e bassi, ma negli ultimi anni ha preso una decisione inaspettata che ha stupito tutti. (CheMusica)

Però a quel punto sono nati in me la curiosità e il desiderio di capire sino a che punto avrei potuto spingermi in ambito legale, e ho iniziato a studiare Pur continuando a dedicarsi alla musica Scanu è ormai al termine del suo percorso universitario all’UniFortunato di Benevento, dove si è iscritto nel 2018. (RomaToday)

Valerio Scanu: l’ex concorrente di Amici lascia il canto per intraprendere una nuova strada. LEGGI ANCHE —> Valerio Scanu gravissimo lutto: è morto ed era ricoverato per Covid. Oggi, l’ex cantante di Amici ha abbandonato, temporaneamente, il mondo della musica per dedicarsi a tutt’altro. (Leggilo.org)

Lo racconta Roma Today che riporta anche le dichiarazioni di Scanu, 31 anni: «Ho deciso di iscrivermi a giurisprudenza qualche anno fa. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr