Camera: Sereni (Pd), nessun imbroglio ma limite a retribuzioni elevate

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 1 ott 2014 - ''Nessun imbroglio, e' tutto molto chiaro: dovevamo mettere un limite alle retribuzioni che erano troppo elevate''. Cosi' la vicepresidente della Camera Marina Sereni (Pd) commenta al Gr1 i 97 milioni di risparmio in quattro anni ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ricorda la vice presidente della Camera, Marina Sereni, intervistata dal Gr1 ... Roma, 1 ott. (Sardegna Oggi)

L'Ufficio di Presidenza della Camera dei deputati ha dato il suo via libera alla riforma del trattamento per personale. (Pensioni Oggi)

A partire dal primo gennaio 2015 un migliaio di superstipendi dei dipendenti della Camera e del Senato - che in tutto sono 2.200 circa - inizieranno a diminuire. (Il Messaggero)

Così la presidente della Camera Laura Boldrini definisce il riordino delle retribuzioni dei dipendenti di Montecitorio, deciso dai vertici della Camera. "Siamo chiamati -aggiunge Boldrini- ad una doppia responsabilità, verso noi ... (Adnkronos)

Le crepe si stanno rapidamente trasformando in voragini, e la presa di posizione francese contro un’austerity che alla fine rischia di strangolare tutti, inclusi i Paesi che si... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

I 70 dipendenti sono stati licenziati senza neppure aver ricevuto la comunicazione individuale. (NapoliTime)