Chiara Ferragni torna sui social dopo due settimane di silenzio

Per supportare un amico, Francesco Vezzoli, in occasione dell'inaugurazione della sua mostra a Venezia Dopo due settimane è finito il silenzio social di Chiara Ferragni. La celebre influencer è comparsa solo nei post e nelle storie Instagram della madre Marina Di Guardo e delle sorelle. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) Mentre Fedez è rientrato dal suo viaggio negli Stati Uniti, Chiara ha scelto di tornare a postare per supportare un amico, Francesco Vezzoli, in occasione dell’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” organizzata a Venezia dentro il Museo Correr (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Se non è dato sapere quale sia realmente lo stato d'animo dell'imprenditrice di fronte al doppio terremoto, è un dato di fatto che anche la sua comunicazione sui social ne abbia risentito e che la sua strategia sia più volte cambiata a partire dall'ormai celebre video in tuta grigia. (leggo.it)

Chiara Ferragni ha terminato il suo periodo lontano dai social, tornando a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram da 29 milioni di follower. Di lei non si aveva più alcuna notizia da quasi venti giorni, ovvero da quando era tornata dalle vacanze pasquali a Dubai con i figli. (Spetteguless)

“Tappinara”, in siciliano, significa “buttana”, poiché la “tappina”, ossia la ciabatta, era la calzatura più comoda per chi, a causa del lavoro, doveva salire sul e scendere dal letto in continuazione, ed è a quest’ultima usanza (non al mestiere, ovviamente) che ci riferiamo a proposito di questo nuovo look della Ferragni, ispirato alle mise di Bianca Censori, moglie di Kanye West: la prima citazione che la Ferragni fece di Kanye, infatti, fu proprio la “tappina” “Yeezy Slides”, disegnata da West (che per un certo periodo fu un cult must-have delle buttane e delle fashion blogger non soltanto sicule). (MOW)

Avvolta in un abito nero con spacco vertiginoso per l'inaugurazione di una mostra, poi splendente in un long dress di paillettes per l'opening della Biennale di Venezia, Chiara ha scelto niente affatto casualmente i suoi look, studiati per essere abiti della vendetta da manuale. (Cosmopolitan)