Migranti, Austria vuole uscire da piano ricollocamento UE

Wall Street Italia ESTERI

VIENNA (WSI) – Ancora una volta l'Ue si spacca sulla questione migranti. Dopo l'annuncio della Grecia di non poter più accogliere migranti, considerando una situazione ormai al collasso, ora è la volta dell'Austria. Vienna potrebbe presto ritirarsi dal ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Le celebrazioni per il 60esimo anniversario dei Trattati di Roma, la visita di papa Francesco a Milano hanno catalizzato l'attenzione dei media. E così non si è prestata attenzione a una ... (Eastwest)

La proposta del ministro della Difesa Hanz Doskozil (socialdemocratici) è stata accolta dal ministro degli interni Wolfgag Sobotka ... (L'Arena)

La villa romantica dello scrittore francese Victor Hugo (1802-1885) sull'isola di Guernsey, davanti al golfo di Saint-Malo, dipendenza della Corona Britannica con governo autonomo, è minacciata dall'acqua e dall'umidità. (Il Secolo d'Italia)

Vienna potrebbe varare già da martedì il ritiro dal piano di ricollocamenti di profughi e migranti deciso dalla Ue. (Corriere della Sera)

Lo scorso anno l'Austra aveva minacciato di ... "Anche se per obbligo e non per convinzione" ha detto il ministro dell'Interno Sobotka. (Rai News)

PoliticaEuropa ... "Avviamo il processo" di relocation, ha detto, precisando però di non essere "d'accordo col meccanismo della redistribuzione dei richiedenti asilo". (Fanpage)