Onda su Onda Recensione

Che Onda su Onda nasca da una suggestione visiva e musicale - un'orchestrina che suona sul ponte di una nave mercantile - lo si capisce subito, perché la prima "avventura acquatica" di Rocco Papaleo ha l'immediatezza di una folgorazione, di una ... (ComingSoon.it)

Su altri media

E' il fiore all'occhiello dell'industria campana e simbolo della qualità Made in Italy nel mondo, e dal 18 febbraio diventa protagonista anche nella cucina di una pellicola cinematografica: stiamo parlando della Pasta Rummo e il film in questione è ... (Stile.it)

ARTICOLO DI Mister Movie “Onda su Onda” è il terzo film da regista dell’attore Rocco Papaleo, dopo “Basilicata Coast to Coast” (2010) e “Una Piccola Impresa Meridionale” (2013). La storia vede protagonisti due uomini assai diversi. (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Ve l’avevamo già annunciato, ciò che riguarda il sequel di Alice in Wonderland: Alice attraverso lo specchio sarà nei cinema italiani a partire dal 25 maggio, giusto in tempo del 150° anniversario dalla pubblicazione del primo libro. (Mister Movie)

Sarà Rocco Papaleo, mercoledì 24 alle 11.30 al Grande Albergo delle Nazioni a Bari (Lungomare Nazario Sauro), a presentare alla stampa il suo nuovo film “Onda su Onda”, nelle sale da giovedì 18 febbraio. (BariToday)

La nave trasporta merci ma anche un passeggero.   I marosi della vita “Partono i bastimenti per terre assai lontane…”. (MovieSUSHI)

Il vice questore sarà interpretato da Marco Giallini (Aosta Oggi)