Voto di scambio politico mafioso, due esponenti del clan Avola arrestati insieme a Gennuso (NOMI E FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

Anche due presunti affiliati a una cosca mafiosa di Avola sono stati arrestati, uno in carcere l’altro ai domiciliari, dai carabinieri di Siracusa nell’ambito dell’inchiesta per voto di scambio in cui è coinvolto anche il deputato regionale siciliano Giuseppe Gennuso, da ieri sera agli arresti domiciliari ... (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Sicilia, arrestato deputato regionale: era inserito nella lista degli "impresentabili" (Stretto web)

Con lui fermati anche due affiliati al clan mafioso di Avola. I fatti risalgono alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre (Corriere Quotidiano)

Le inchieste giudiziarie si abbattono ancora una volta sul Parlamento siciliano. L'arresto per voto di scambio, in una indagine della Dda di Catania, del... (Giornale di Sicilia)

Sarà Daniela Ternullo , prima dei non eletti nella lista dei Popolari e autonomisti a Siracusa, a subentrare all’Assemblea siciliana a Pippo Gennuso , il parlamentare arrestato ieri per voto di scambio nell’ambito di una inchiesta della Dda di Catania e che sarà sospeso per la legge Severino... (BlogSicilia.it)

Giuseppe Gennuso, 65 anni, deputato dell'Assemblea regionale siciliana è stato arrestato dai carabinieri di Siracusa con l'accusa di voto di scambio. (il Giornale)

Dalle intercettazioni dei carabinieri di Siracusa emerge che due esponenti mafiosi compravano voti in cambio di favori del deputato regionale Giuseppe Giannuso, esponente di Popolari e autonomisti in cambio di favori (Corriere Quotidiano)