Libia: assaltata motovedetta italiana. Decapitate decine di persone

ilgiornaleditalia INTERNO

La nostra imbarcazione stava soccorrendo un barcone di migranti, ma la Guardia Costiera (non armata) è stata costretta a lasciarlo ai banditi. Intanto è stato diffuso un altro video raccapricciante dell'Isis. Una motovedetta italiana, impegnata nel trasbordo di ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Una motovedetta della guardia costiera italiana, impegnata nel soccorso di migranti a largo delle coste libiche, questo pomeriggio è stata avvicinata da un barchino veloce con a bordo quattro persone armate di kalashnikov che ... (LaPresse)

15 febbraio 2015 19.00 Alcuni uomini armati di kalashnikov hanno minacciato una motovedetta della Guardia Costiera italiana, che stava soccorrendo un'imbarcazione con migranti a bordo, a circa 50 km da Tripoli. (Rai News)

Tra sabato e domenica i gommoni soccorsi dalle motovedette di Guardia Costiera e Guardia di Finanza, e dai mezzi della Marina Militare ... (Qui Perugia)

Le forze armate di Malta insieme alle autorità italiane sono impegnate in una grande operazione congiunta di salvataggio di migranti su numerose barche partite dalla Libia. (Radio Vaticana)

Il pomeriggio del 15 febbraio uomini armati su un barchino hanno minacciato una motovedetta della Guardia Costiera italiana che stava soccorrendo un'imbarcazione con migranti a ... (Lettera43)

Momenti di paura per gli uomini di una motovedetta della Guardia Costiera italiana. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)