Usa: dipendente delle poste di Memphis spara a due colleghi e poi si uccide

LaPresse INTERNO

L’ispettore delle poste degli Stati Uniti Susan Link ha detto che i tre impiegati delle poste sono stati trovati morti dopo la sparatoria all’East Lamar Carrier Annex, in un importante quartiere di Memphis.

La portavoce dell’Fbi Lisa-Anne Culp ha precisato che un impiegato delle poste ha sparato ai due colleghi e poi si è suicidato.

Al momento non sono ancora note né l’identità dei morti né il movente alla base della sparatoria

La conferma dell'Fbi che non ha rivelato l'identità delle vittime. (LaPresse)

Su altri giornali

Oltre ai lavoratori dipendenti della singola amministrazione, sono soggetti all’obbligo i dipendenti delle imprese che hanno in appalto i servizi di pulizia, di ristorazione, di manutenzione, di rifornimento dei distributori automatici, i consulenti e collaboratori e i prestatori o frequentatori di corsi di formazione, come pure i corrieri che recapitano all’interno degli uffici posta d’ufficio o privata. (L'Eco di Bergamo)

Oggi lo spettacolo della Targa Florio celebra il patrimonio culturale dell’automobilismo storico e il suo legame con la nostra Sicilia. A Monreale si correrà il Trofeo Città di Monreale, una delle tappe della dell’edizione numero 105 che fa riferimento all Targa Florio classic – Ferrari Tribute. (Monrealelive.it)

Memphis (Tennessee, Usa), 13 ott. Al momento non sono ancora note né l’identità dei morti né il movente alla base della sparatoria (LaPresse)

Ciascun giorno di mancato servizio, fino alla esibizione della certificazione verde, è considerato assenza ingiustificata, includendo nel periodo di assenza anche le eventuali giornate festive o non lavorative. (Giornale di Sicilia)

I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC. (Lecco Notizie)

Ciascun giorno di mancato servizio, fino alla esibizione della certificazione verde, è considerato assenza ingiustificata, includendo nel periodo di assenza anche le eventuali giornate festive o non lavorative. (Imperiapost.it)