Covid-19, un positivo nel Parma: la squadra è in isolamento. Ecco cosa succede

Leggo.it SPORT

Tutti gli altri sono invece risultati negativi e hanno iniziato l'isolamento nel centro sportivo, ma «potranno continuare regolarmente l'attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente».

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Luglio 2020, 15:30. .

È lo stesso club a comunicarlo sul proprio sito ufficiale, spiegando che si tratta di un «membro (non calciatore) del gruppo squadra», completamente asintomatico e prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. (Leggo.it)

Su altri media

Soriano nuovamente disponibile. vedi letture. Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. In attacco a destra Orsolini, a sinistra Barrow, punta centrale Palacio. (TUTTO mercato WEB)

Con questo comunicato il Parma ha da poco comunicato di aver rilevato un caso nel gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. (Fiorentina.it)

Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Caso di coronavirus in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Prima della partita verrà effettuato un secondo tampone e, se gli altri membri risulteranno ancora negativi, la gara non sarà rinviata. Il match di domani col Bologna, col nuovo protocollo e la quarantena "soft", al momento non è stato rinviato. (Ticinonline)