Baby K e Chiara Ferragni, coppia (glam) per un nuovo tormentone: esce “Non mi basta più”

Il brano vede come ospite l'imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni.

Un tormentone estivo classico, che si candida a super-tormentone di questa (strana) estate 2020.

Il singolo è stato anticipato dal jingle presentato nella campagna di comunicazione crossmediale ADV realizzata dal brand Pantene.

Esce oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali “Non mi basta più”, nuovo singolo di Baby K, scritto dalla stessa Claudia Nahum, distribuito da Sony Music Italy. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Un vestito particolare con cui, tuttavia, è piaciuto davvero tanto ai fans. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—-> Ludovica Pagani, scatto bollente in bikini rosso per compleanno – . Chiara Ferragni, vestito nero particolare: curve scoperte e il web va in tilt. (Yeslife)

editato in: da. Dopo Tiziano Ferro e Jovanotti, Pezzali e J Ax e la Amoroso che torna con i Boomdabash, mancano solo all’appello Fred De Palma con Ana Mena (non c’è il due senza il tre) e Baby K e i tormentoni estivi sono serviti. (DiLei Vip)

Su un ritmo latino la cantante celebra l'estate, mentre l'influencer debutta in una collaborazione musicale con alcune frasi e parole. Published on Jun 25, 2020. È uscito "Non mi basta più", il nuovo singolo di Baby K con la partecipazione straordinaria di Chiara Ferragni. (La Stampa)

Il fatto che sia il debutto musicale di Chiara Ferragni aiuterà sicuramente. Il video, in cui Chiara Ferragni e Baby K cantano scuotendo le chiome dorate uscirà a Luglio. (Lookdavip)

Chiara Ferragni duetta con una nota cantante italiana in quello che si candida ad essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate! La canzone, infatti, farà da sottofondo sonoro al nuovo spot pubblicitario di Pantene, nel quale sono presenti sia Chiara che Baby. (Isa e Chia)

Sui social è già virale il suo "Questo è il pezzo mio preferito", mentre molti utenti immaginano una futuro nella musica per Ferragni con ipotetiche collaborazioni che potrebbero coinvolgere artisti internazionali, dal marito Fedez alla pop star Lady Gaga. (La Repubblica)