SUV CITROËN C5 AIRCROSS: stile rinnovato e comfort di qualità

SUV CITROËN C5 AIRCROSS: stile rinnovato e comfort di qualità
AutoScout24 Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Caratteristica della nuova identità Citroën, la firma luminosa a LED a forma di “V”, sottile e cesellata, ha un effetto 3D attraverso una decorazione che richiama i tasti di un pianoforte

Si estendono visivamente attraverso un motivo che richiama i tasti di un pianoforte, cromati e neri, sempre più ravvicinati tra loro, che si fondono gradualmente nei gruppi ottici LED.

Un frontale più strutturato, con linee decise, moderno e tecnologico. (AutoScout24 Magazine)

Su altri giornali

Nella parte bassa del frontale di Citroen C5 Aircross poi si notano nuove prese d’aria, questa volta studiate appositamente per avere una funzione aerodinamica e non soltanto come elementi estetici. All’interno dell’abitacolo poi la prima grande differenza è rappresentata dal nuovo sistema di infotainment che si basa sul touch pad da 10′‘ che allineano Citroen C5 Aircross agli ultimi modelli della gamma del marchio francese. (FormulaPassion.it)

Della Citroën C5 Aircross sappiamo praticamente tutto. "Il restyling funziona quando rispetta il tema d’origine", avverte Henry, che mostra come si siano conservate le rotondità laterali, mentre nel retro debuttano i nuovi gruppi ottici, striati e 3D come quelli anteriori (Quattroruote)

Il Citroën C5 Aircross presenta un design più moderno e dinamico. Visivamente il Citroën C5 Aircross appare più largo e più imponente su strada, forte di un rivisto linguaggio stilistico che introduce linee più nette e geometriche in luogo di quelle più morbide definite in passato Con oltre 260.000 veicoli venduti sin dal lancio nel 2018, il Citroën C5 Aircross si è sempre distinto nel Segmento di appartenenza che appare uno dei più competitivi del mercato. (MotoriSuMotori)

Citroen C5 Aircross 2022: le novità del restyling di metà carriera

Rivestimenti sia in Alcantara o anche in pelle. Infine per gli allestimenti più completi la nuova Citroen C5 Aicross sono disponibili degli inediti e più lussuoosi rivestimenti sia in Alcantara che in pelle traforata (Il Sole 24 ORE)

Esteticamente, la nuova Citroen C5 Aircross restyling è caratterizzata dagli inserti delle prese d’aria laterali di colore nero lucido o Dark Chrome, nonché dagli inserti del paraurti anteriore di colore nero lucido o argento lucido. (Newstreet)

Citroen C5 Aircross per il 2022 si sottopone a un restyling di metà carriera. Motorizzazioni non ancora annunciate. (VehicleCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr