Allarme a San Severo, cittadini denunciano: "C'è una pantera in città'"

FoggiaToday INTERNO

Alcuni cittadini hanno denunciato di aver notato il grosso felino nella zona di via Castelnuovo e che quest'ultima si sia poi dileguata verso i campi circostanti.

"La pantera - riferiscono dal Comune - è stata notata all’interno di un opificio.

Nei giorni precedenti all'avvistamento è stato anche aggredito un cane.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del commissariato di San Severo coordinati dal vicequestore Claudio Spadaro, gli agenti della Polizia Locale di San Severo coordinati dal comandante Ciro Sacco". (FoggiaToday)

Su altre testate

Il felino sarebbe stato visto nella zona di via Castelnuovo, in Contrada “Guardia San Rocco”. So che stanno operando agenti di polizia e veterinari della Asl anche se non c'è certezza. (Metro)

La presenza dell’animale è stata segnalata questo pomeriggio da un giovane operaio che ha riferito alla polizia di aver visto l’animale aggirarsi vicino al centro abitato. (la voce d'italia)

E’ allarme a San Severo dove è in giro una pantera, una tra i felini più pericolosi. L’animale è stato avvistato in agro di San Severo esattamente su via Castelnuovo della Daunia: la pantera è stata notata all’interno di un opificio a soli 1,5 km dal centro abitato. (Foggia Reporter)

L’animale è stato avvistato nelle campagne alla periferia del grosso centro abitato della provincia di Foggia, per la precisione su via Castelnuovo della Daunia: la pantera è stata notata all’interno di un opificio a soli 1,5 km dal centro abitato. (Puglia In)