Ora Elon Musk si è addirittura proclamato «Imperatore di Marte»

Corriere della Sera ECONOMIA

Meglio farebbe dunque Musk a puntare più realisticamente alla nomina a sindaco – anzi a doge – di Starbase, la città che ha intenzione di costruire in Texas intorno alla base di Space X

Con Elon Musk è sempre così: ogni volta che sembra aver tirato fuori dal cilindro la stravaganza più astrusa, puntualmente si supera strappando sorrisi.

Ci vorranno enormi risorse per costruire una città su Marte. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche > Una scimmia gioca a Pong con il pensiero. L'incredibile esperimento di Elon Musk. Ad annunciarlo lui stesso su Twitter, entusiasta del test sul macaco e sufficientemente ottimista nella tecnologia sviluppata dagli scienziati di Neuralink, una delle sue startup, che sta lavorando sulla comunicazione uomo-macchina. (leggo.it)

L'apparizione è dovuta alla visita di Elon Musk agli operai impegnati nelle fasi di costruzione. Per quanto riguarda il Cybertruck, sembra lo stesso prototipo già visto in diverse occasioni, e non c'è ancora traccia delle modifiche che lo stesso Musk aveva anticipato su Twitter. (DMove.it)

Il fascino alieno. Grimes, 33 anni (all’anagrafe Claire Elise Boucher) da tre anni sta accanto all'imprenditore e sognatore sudafricano, col quale ha avuto un figlio dal nome a dir poco stravagante: X Æ A-XII. (Milleunadonna.it)

Elon Musk, primi chip nel cervello umano: come funzionano. L’idea di base, ovvero la connessione a Internet attraverso un chip collegato al cervello, era già stata lanciata in un progetto del 2016. (Money.it)

“Suggerirò a Tesla che avviare uno stabilimento di produzione in India è una occasione d’oro – ha affermato Gadkari – La casa automobilistica di Elon Musk sta acquistando molti componenti dai produttori indiani. (FormulaPassion.it)