Quei prof ribelli e l’astensione dalla valutazione della ricerca

Oggi Scienza INTERNO

APPROFONDIMENTO – Qualcuno li ha chiamati “i docenti ribelli”. Lo scorso novembre, quando è iniziata a montare la protesta, in 14 044 ricercatori e professori universitari italiani avevano firmato una lettera indirizzata al Presidente della Repubblica, rivendicando lo sblocco degli scatti stipendiali nella... (Oggi Scienza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è possibile tramite un processo di valutazione in grado di stimare il raggiungimento di determinati obiettivi, e l’impatto a medio e lungo termine dell’attività su cui si... (Oggi Scienza)

Le villette in linea d'aria sorgono a 200... (RagusaTG)

I coltivatori di marijuana sono fuggiti all’arrivo dei Carabinieri di Pancalieri nella zona e hanno abbandonato le loro auto L'articolo Coltivazione marijuana Lombriasco, segnalazione partita da un guardiaparco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le indagini, condotte dalla Compagnia di Pozzuoli, hanno permesso di individuare in un ... (MARIGLIANO.net)

Sommario: Lo stupefacente, nascosto tra zenzero, lime e avocado, è stata "fiutata" dai due pastori tedeschi della squadra cinofilaAvevano nascosto 10 chili di marijuana tra cassette di zenzero, lime e avocado, al Mercato agroalimentare di Sicilia, con l'intento di riuscire così a neutralizzare i controlli... (Nuovo Sud)

L'abitazione ... marijuana guardia di finanza napoli. (Vesuvio Live)