UFFICIALE – Simonetti resta all’Inter: acquisto a titolo definitivo dalla Roma

UFFICIALE – Simonetti resta all’Inter: acquisto a titolo definitivo dalla Roma
Fcinternews.it SPORT

La centrocampista classe 1997 rimane in nerazzurro dopo la stagione in prestito. Attraverso una nota ufficiale, l'Inter comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Roma Flaminia Simonetti.

Dopo la stagione in prestito, la centrocampista classe 1997 rimane in nerazzurro e a disposizione di Inter Women

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Weekend di matrimoni in casa nerazzurra: i due centrocampisti non prenderanno parte al match contro il Lugano. Nell'amichevole di questa sera contro il Lugano allo stadio Cornaredo saranno circa 3 mila i tifosi presenti: il tecnico piacentino dovrà rinunciare ai big che hanno partecipato ad Europeo e Coppa America, ai quali si aggiungono i permessi matrimoniali di Stefano Sensi (che oggi sposerà la sua Giulia) e del nuovo acquisto Hakan Calhanoglu, che presenzierà alle nozze del fratello, di cui è testimone (Fcinternews.it)

La centrocampista, lo scorso anno in nerazzurro con la formula del prestito, è stata acquistata a titolo definitivo dalla Roma. Di seguito il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla AS Roma Flaminia Simonetti. (Inter-News)

Bookies – Champions, quote alte per le italiane: l’Inter a 34

La Juventus favorita tra le nostre rappresentanti a quota 20. Il Milan paga 65 volte la posta. La Juventus, con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, torna a caccia della Champions League, trofeo sfumato due volte in finale negli ultimi sei anni. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr