Antalyaspor, l'allenatore Sahin a CN24: "A Napoli ho coronato un sogno, vi spiego perché"

CalcioNapoli24 SPORT

L’allenatore dell’Antalyaspor Nuri Sahin ci accoglie nel suo ufficio non prima che i suoi assistenti spostino le lavagnette con le tattiche da approntare e mettere in atto contro il Napoli. Una carriera da baby prodigio col Borussia Dortmund, con tanto di record di esordiente più giovane della storia durato oltre 15 anni, poi Real Madrid, Liverpool, il ritorno a casa Borussia prima di chiudere la carriera in Turchia (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli domani giocherà contro l’Antalyaspor, ma l’agente di un giocatore azzurro è in contatto con un club. (ultimecalcionapoli.it)

Anche per il Napoli è tempo di tornare in campo nella pausa “mondiale”. I partenopei sono di scena in Turchia contro l’Antalyaspor per un test amichevole. Calcio d’inizio alle 18:45 (ora italiana) di oggi, mercoledì 7 dicembre. (Stadionews.it)

Ai microfoni di CalcioNapoli24 ha parlato in una lunga intervista l’allenatore dell’Antalyaspor Nuri Sahin che, alla vigilia di Antalyaspor-Napoli, ha risposto ad alcune delle nostre domande. “Il risultato non sarà importante, certo vogliamo vincere ma per me sarà fondamentale vedere dove siamo. (CalcioNapoli24)

Dove vedere Antalyaspor-Napoli in tv e streaming? Arrivano le ultime notizie riguardo come vedere l'amichevole del Napoli con Antalyaspor che sarà la prima del calendario del Napoli di dicembre per la preparazione alla ripresa della stagione di Serie A. (CalcioNapoli24)

Questo sarà il primo test match del Napoli di Spalletti che poi giocherà anche contro il Crystalpalace per la Winter Football Series by Regnum. Il Napoli giocherà il 7 dicembre in amichevole contro l’Antalyaspor, Spalletti pronto a lanciare Kvaratskhelia e Osimhen in attacco. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. C’è poi la questione legata alla sua universalità, che lo rende in grado di giocare in ogni posizione sia dell’attacco che del centrocampo (Calcio In Pillole)