Dove fare i tamponi rapidi in farmacia: l’elenco regione per regione

ViaggiNews.com INTERNO

In questo elenco di farmacie aderenti al Protocollo Tamponi Rapidi troverete la regione, l’ASL di riferimento, la città, l’indirizzo completo della farmacia e la data di adesione al protocollo.

Quanto costano i tamponi rapidi oggi?

L’elenco delle farmacie aderenti al Protocollo Tamponi Rapidi per effettuare i test antigenici e ottenere il Green Pass.

Oggi invece, l’elenco delle farmacie dove fare tamponi rapidi in Italia si è allungato di molto. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

A Capri, raccontano, le persone chiedono il test per poter accedere ai locali della movida e ai ristoranti. La domanda è cresciuta sia nelle città come nei luoghi di vacanza. (Icona News)

L’Asp di Cosenza comunica che “Tra i fuori regione a domicilio sono stati conteggiati 3 casi persi al follow-up in precedenza indicati come residenti; 2 casi tra i fuori regione sono guariti. Con 193 guariti e 3 decessi, gli attualmente positivi sono 3.485 (+83), di cui 3.356 (+75) in isolamento, 119 in reparto (+9), 10 (-1) in rianimazione. (LameziaInforma)

La domanda è cresciuta sia nelle città sia nei luoghi di vacanza “Il trend è in gran parte dovuto alla regione del Pacifico Occidentale” – si legge in una nota dell’Oms. (ART News - Agenzia Stampa)

A Capri, raccontano, le persone chiedono il test per poter accedere ai locali della movida e ai ristoranti. Crescita esponenziale nelle farmacie italiane delle richieste di test antigenici per ottenere il Green Pass di 48 ore da parte di famiglie con bambini e giovani, pronti a partire per le vacanze. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di famiglie con figli o ragazzi che partono anche solo per il week end e vogliono il Green Pass per andare al ristorante. I turisti stranieri anno il tampone prima di tornare a casa. (Tiscali Notizie)

È corsa al “Green pass“. di 48 ore anche in Lombardia. come nel resto d’Italia, il documento che si ottiene in farmacia sottoponendosi a un test antigenico che attesti. la negatività. Le file davanti alle farmacie. (IL GIORNO)