Ballottaggio, Lega: "Abbiamo sbattuto la faccia contro il muro"

BresciaToday INTERNO

Fuori da tutti i Comuni andati al ballottaggio, in Lombardia come in Veneto, dove il centrosinistra ha fatto il pieno di sindaci nelle grandi città. Quello uscito dal secondo turno delle elezioni comunali, per la Lega Nord di Roberto Maroni, è lo scenario peggiore ... (BresciaToday)

Su altri giornali

L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. Finisce un'era a Treviso, lunga quasi vent'anni. (Termometro Politico)

- (Adnkronos) - "E' una partita storica. Cosi' a caldo il neo sindaco di centrosinistra Giovanni Manildo commenta la vittoria a Treviso sul ... (LiberoQuotidiano.it)

Netto il vantaggio sul candidato Gentilini. Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. (Oggi Treviso)

Le elezioni amministrative 2013 dovevano segnare la rinascita della Lega Nord e invece ne hanno evidenziato il declino. (NanoPress Politica)

Una attenta analisi della frase fa capire che chi la pronuncia … (Varese Report)

Maroni ... - "Una batosta innegabile" ma "avvoltoi, fuori dalle scatole". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)