Scuola, Emiliano incontra i sindacati

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI - «Ho preso contatti con alcuni Presidenti di regione per costruire con il governo nazionale un'idea di gestione di alcuni costi che subiranno gli insegnanti che dovranno trasferirsi, come, ad esempio, i trasporti e gli affitti per gli alloggi ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Le novità più significative ... A quindici giorni dal suono della prima campanella (ma in alcune regioni, come il Molise, si partirà già il 9 settembre), gli istituti del Paese si preparano a riaprire, cambiati solo a metà dalla riforma approvata in estate dal Parlamento. (La Stampa)

Tariffe agevolate per gli affitti e gli spostamenti dei neo-assunti lontano dalla residenza: la proposta è di Michele Emiliano, governatore Pd di quella Puglia che tanto ha contestato la riforma. (La Tecnica della Scuola)

Saranno almeno duemila i docenti pugliesi trasferiti dalla regione Puglia ad altra destinazione dopo l'approvazione da parte del Governo Renzi della legge cosiddetta della "Buona Scuola". (AndriaViva)

Un programma di tariffe e affitti agevolati per aiutarePuglia la. Michele Emiliano lancia la sua proposta per mitigare gli effetti negativi della riforma ... (Il Fatto Quotidiano)

Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, ha incontrato i sindacati della scuola per affrontare l'impatto dei trasferimento al Nord degli insegnanti residenti al Sud. (Ilikepuglia)

Il Governatore della Puglia Michele Emiliano propone di ... (La Tecnica della Scuola)