Joao Mario allo Sporting, è finita! L’Inter cerca un’altra sistemazione

Inter-News SPORT

A Bola segnala come la trattativa con l’Inter sia ormai sfumata.

NON SI FA – Joao Mario, salvo ribaltoni, non resterà allo Sporting CP.

Lo Sporting CP è già al lavoro per trovare un altro giocatore al suo posto, segnale che ormai l’affare è sfumato.

Joao Mario finirà il 30 giugno la sua esperienza in prestito allo Sporting CP, senza trasferimento a titolo definitivo.

L’Inter, a sua volta, dovrà trovare un’altra sistemazione considerato che Joao Mario non rientra nei piani: toccherà a Federico Pastorello, come aveva già segnalato di recente (vedi articolo)

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Inter, si potrebbe avvicinare un'ulteriore cessione a titolo definitivo in casa nerazzurra. Radja in Sardegna in vacanza e aspetta novità: vuole il Cagliari, l’Inter lo sa e non si opporrà al trasferimento. (Inter Dipendenza)

Ma. Redazione DDD. L'ottimismo di inizio estate sta lasciando il posto ad una crescente preoccupazione. Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha reso noto che l’operazione per riportare Nainggolan in rossoblù è di nuovo in alto mare: “Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto”, ha detto Capozucca ai microfoni de L’Interista, “ci sono problematiche grosse da risolvere. (DerbyDerbyDerby)

Ma il Direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha rivelato che trattenere il "Ninja" appare particolarmente complicato per lo scontro di vedute tra i due club. Radja Nainggolan nelle ultime due stagioni ha vissuto un clamoroso tira e molla tra Inter e Cagliari. (Calcioline)

La volontà del giocatore è chiara, ma mancano ancora diversi dettagli, secondo quanto riporta “Sky Sport”. ACCORDI DA TROVARE – Nel futuro di Radja Nainggolan iniziano a intravedersi i contorni di una nuova telenovela di mercato. (Inter-News)

Joao Mario e Radja Nainggolan sono due nomi in uscita dall’Inter, dopo gli ultimi prestiti allo Sporting CP e al Cagliari. Secondo quanto riporta Alessandro Sugoni di “Sky Sport”, infatti, in casa Inter si sta riflettendo sulle mosse da fare a centrocampo. (Inter-News)

Anche Kiril Despov è ai saluti, passato a titolo definitivo al Ludugorets per due milioni di euro. Stallo Nandez, parte o resta? (Sardegna Live)