Algeria, nuova linea marittima con imbarcazioni made in Italy

Inaugurata la prima linea marittima tra il porto di Algeri e quello di Be’jaia in Calibia. Il servizio viene effettuato dalla società pubblica Entmv (Entreprise Maritime de Transport de Voyageurs) tramite due aliscafi, Seraidi e Bodji Mokhtar II, acquistati in … Continua a leggere→ (Seareporter)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà Mario Cresci, uno dei grandi maestri della fotografia italiana, a inaugurare venerdì 23 ottobre la settima edizione del Med Photo Fest, la kermesse internazionale sulla fotografia d’arte, in programma fino al 29 novembre a Catania, Siracusa, Noto, Modica e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ruolo del trasporto marittimo “è essenziale per lo sviluppo dell’economia globale– ha affermato il Presidente di Confitarma – basti pensare che sono “più di 100 mila le navi su cui sono imbarcati oltre un milione e mezzo di marittimi … Continua a leggere→ (Seareporter)

17 ottobre 2015. ROMA. (Festa del Cinema di Roma)

Questa mattina intorno alle 9:30 un autocarro ha perso in strada il carico di pasta che trasportava sull’Appia, all’altezza dell’incrocio con Via Epitaffio. Sul posto sono intervenuti i vigili del... (Latina24ore.it)

La pellicola si ispira al libro "Truth and Duty ... (Festa del Cinema di Roma)

È un film interessante e appassionante quello di James Vanderbilt, che, partendo dalla vicenda del cosiddetto "Rathergate", racconta le contraddizioni e i paradossi dell'odierno giornalismo televisivo. (Festa del Cinema di Roma)