Funerali di Giulio Regeni, il parroco: Grazie, Giulio

La Perfetta Letizia INTERNO

Il parroco di Fiumicello ricorda il ricercatore friulano brutalmente ucciso in Egitto "Grazie per questo compito di testimonianza che ci coinvolge tutti. Grazie e ancora grazie". Lo ha detto don Luigi Fontanot, parroco di Fiumicello, nell'omelia per i funerali di Giulio Regeni, il giovane ucciso in Egitto,... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

«Se fosse provato che la sicurezza egiziana è responsabile della morte di Giulio Regeni molto probabilmente non ha ricevuto istruzioni dall'alto, voglio dire che può essersi trattato dell'epilogo tragico di interrogatori di routine. (La Stampa)

UDINE. Dal Cairo sbuca un testimone che avrebbe assistito al rapimento dello studente di Mattia Pertoldi. (Messaggero Veneto)

Tags. giulio regeni · egitto · omicidi. (Il Piccolo)

Un silenzio impressionante, ci raccontano le cronache dei funerali di Giulio Regeni, che avvolge un intero paese, Fiumicello, poco più di cinquemila abitanti, provincia di Udine, tutti si conoscono, tutti conoscevano Giulio, studente modello, non un ... (Jobsnews.it)

È quindi auspicabile, e anzi imperativo che, quando nel suo paese natale Fiumicello si ... (TPI)

(askanews) - Cerimonia in forma privata per l'ultimo saluto a Giulio Regeni, il ricercatore friulano di 28 anni, ucciso al Cairo. Nel giorno dei suoi funerali nella palestra di Fiumicello, in provincia di Udine, niente passerelle né ... (La Prealpina)