Selvaggi: "Gigi Riva aveva un debole per me, ed io per lui"

Tutto Cagliari - News INTERNO

Volevo diventare calciatore, punto.

Selvaggi: "Gigi Riva aveva un debole per me, ed io per lui". vedi letture. In un'intervista fiume sulle colonne de Il Mattino, l'ex attaccante rossoblù Franco Selvaggi ha ripercorso la sua vita calcistica e non: "Eravamo cinque figli e mio padre aveva perso il suo posto di lavoro ad Alghero.

Avevo un debole per lui, e lui lo aveva per me"

A volte saltavamo la cena, ma le famiglie del Sud sanno come cavarsela. (Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

Donna già in cella da gennaio. E nemmeno è emerso, dalle indagini, il più piccolo indizio di un rapimento a scopo di estorsione. (La Provincia Pavese)

Caso Gigi Bici, Pasetti avrebbe fatto delle foto al cadavere: nuovi dettagli sulla morte del 60enne Avrebbe scattato delle foto al cadavere prima di lanciare l’allarme: è questo il nuovo dettaglio che emerge nei confronti di Barbara Pasetti, la donna accusata dell’omicidio di Gigi Bici. (Fanpage.it)

Gian Andrea Toffano, l’ex marito di Barbara Pasetti, con la notizia della seconda ordinanza per Pasetti ha avuto la conferma dei suoi sospetti. PAVIA. «Da un lato mi sento un miracolato, dall’altro provo profondo dolore per quello che Barbara può avere pensato di fare e un sentimento di pietà per Criscuolo». (La Provincia Pavese)

Non è chiaro quando Barbara Pasetti si sia procurata l’arma e quando l’abbia data a Gigi Bici, ma di certo il 60enne non voleva tenerla. L’uomo aveva assunto dalla fisioterapista l’incarico di "dare una lezione" all’ex marito Gian Andrea Toffano, però non voleva usare la pistola (IL GIORNO)

Una retromarcia, rispetto all’impegno che aveva preso con Barbara Pasetti, che la donna ha vissuto come un tradimento. Così quando la mattina dell’8 novembre l’uomo si è presentato a casa sua, con la sua Polo bianca, per dirle che non voleva più prendere parte al piano criminale di aggredire o uccidere l’ex marito Gian Anfrea Toffano e per restituire l’arma, lei è esplosa (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr